Buone feste!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. squirrel
     
    .

    User deleted


    Avete pensato a una newsletter a sorpresa, dite la verità!!

    Niente del genere, però dobbiamo darvi delle notizie importanti. A partire da gennaio Squirrel si trasferirà a Bologna per stare vicina a Daffy che non può fare a meno di lei! Nel mentre farà anche un master di 10 mesi, aumenterà di quei 5 kg circa richiesti per apprezzare la cucina locale e morirà di freddo. Per fortuna ci sono le coccole di Daffy! (!!!)

    In occasione del trasferimento della scoiattola, trasferiamo anche il magazzino di Fimoleggiando! Saranno Daffy e Mr. Daffy a occuparsi di preparare gli ordini, mentre Squi li riceverà. In pratica ci scambiamo i ruoli! Dovrete avere un po' di pazienza perchè ci servirà qualche tempo per il rodaggio.

    Abbiamo pensato di approfittare delle vacanze natalizie per spedire e sistemare tutto. Gli ordini ricevuti entro sabato 17 verranno preparati e spediti da Squi: se saldati entro il 19 sera, vi arriveranno per Natale, altrimenti Squi spedirà dopo, ma non sarà possibile aggiungere nulla.
    Chiuderemo la sezione materiali dal 18 al 29 dicembre. In ogni caso dopo la riapertura gli ordini andranno inviati a Squi e verranno preparati da Daffy a fine dicembre!

    Speriamo di essere di nuovo operative presto, già da fine dicembre, ma per ogni dubbio scriveteci in questa discussione. E' una nuova avventura anche per noi, ma siamo fiduciose!!

    Baci e buone feste!!
    Daffy e Squi

    Riapertura



    Ragazze siamo quasi pronte. manca davvero poco!!!!
    Tra domani sera (martedì) e mercoledì riapriamo e già che ci siamo facciamo subito una mini newsletter.

    Baci
    Daffy e Squi

    Edited by DAFFYDUCK - 2/1/2012, 14:22
     
    .
  2. Elisir22
     
    .

    User deleted


    in bocca al lupo!
    e guai a Daffy se non organizza una cena o una pizza o cos'altro per incontrarci eh?????????????
    :pucca4:
     
    .
  3. DonnaBijoux
     
    .

    User deleted


    Sei stata chiarissima come sempre ;D baci
     
    .
  4. .N i c a ~
     
    .

    User deleted


    Povera daffy... già la vedo in presa alle crisi isteriche... siamo tutte un pò rompipalle con questi ordini :D chiarissime ed efficientissime, come sempre cmq ;)
     
    .
  5. DAFFYDUCK
     
    .

    User deleted


    ah ma se mi fate arrabbiare vi passo a Mr Daffy poi vedete voi!!! ahah

    @elisir io organizzo lo sai che faccio in fretta!
     
    .
  6. Strega tocca colore
     
    .

    User deleted


    Squi allora la prossima estate non torno in Sardegna se non ci sei!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: In bocca al lupo per tutto, trasferimento, master, kg in più..... Per il resto sarete efficientissime come al solito! :)
     
    .
  7. tartaprince
     
    .

    User deleted


    hihihi auguri ma soprattutto a squirrel per il master :pyong16:
     
    .
  8. squirrel
     
    .

    User deleted


    crepi il lupo!! grazie ragazze :wub: streghetta ora che non sono più isolata verrò io a trovarti!!! :woot:
     
    .
  9. Strega tocca colore
     
    .

    User deleted


    Siiiiiiii!!!!!!! :D
     
    .
  10. robbba
     
    .

    User deleted


    bhe che dire, in bocca al lupo alla cara Squi per la nuova avventura e buona crisi isterica da preparrazione ordni a daffy!!! hi hi
    scherzi a parte so già che andrà tutto liscio come l'olio perchè siete delle grandi :)
     
    .
  11. cocobijoux
     
    .

    User deleted


    brava squirrel!!!! in bocca al lupo per il master (ma vedrai ke rispetto all'uni è una passeggiata) e per tutto il resto :)
     
    .
  12. ErrePi-3cot
     
    .

    User deleted


    Allora AUGURISSIMI e Buone Feste anche a voi !!!
    CIAO !!
    ^_^
     
    .
  13. ShichiCla
     
    .

    User deleted


    Giungo solo ora a questo annuncio, che dire, in bocca al lupo per il master, sono certa che andrà benissimo... per quanto riguarda lo scambio di ruolo anch'io credo che sarete perfettissime in tutto!!! :) Auguroni ad entrambe e buon proseguimento di feste ;)
     
    .
  14. La Botteghilla
     
    .

    User deleted


    Grandi!! ^^
    Ma poi per caso ci si potrebbe organizzare per la consegna a mano?? sto in centro a Bologna anch'io ora! :)
    In bocca al lupo per tutto!
     
    .
  15. { malu }
     
    .

    User deleted


    squi grande anche il master *_____*
    hai tutto il mio rispetto u.u

     
    .
23 replies since 14/12/2011, 18:42   700 views
  Share  
.