Stelline... da mangiare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .N i c a ~
     
    .

    User deleted


    Vi avevo promesso una foto delle prime creazioni realizzate con le mini formine kemper prese qui da voi... che sono una cosa fantasticissima :D visto che ho pochissimo tempo per dedicarmi alle creazioni in pasta sintetica, ho adoperato la formina stellina per delle creazioni con un altro tipo di pasta.... quella di zucchero :D questa è la torta che mi sono preparata per il mio compleanno, che festeggio stasera con i miei amici.... riuscite a vedere le stelline? :)

    Grazie fimoleggiando, il vostro amore si riversa su qualunque tipo di creazione *__*
     
    .
  2. Black Queen
     
    .

    User deleted


    innanzitutto AUGURI :pyong1:
    e poi complimentissimi...la torta è semplicemente meravigliosa!!! :brill:
     
    .
  3. Rugiada75_2000
     
    .

    User deleted


    E' bellissimaaaaa brava !!! Potevi postarla in " Cucina " magari con la ricetta :D
     
    .
  4. .N i c a ~
     
    .

    User deleted


    grazie :) è la mia prima torta con la pasta di zucchero... che soddisfazione! la ricetta non posso postarla perchè non l'ho fatta totalmente io, l'interno intendo... la crema me l'ha portata il mio vicino pasticcere :)
     
    .
  5. water-lily*
     
    .

    User deleted


    Bellissima la torta e ancora auguri :D

    ma le kemper poi non le usi per il fimo, vero?! Perchè avevo pensato anch'io ad usare alcune formine per gli alimenti ma se hanno toccato il fimo o se non sono appostite per il cibo non mi fido :/
     
    .
  6. .N i c a ~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (water-lily* @ 20/12/2011, 22:27) 
    ma le kemper poi non le usi per il fimo, vero?! Perchè avevo pensato anch'io ad usare alcune formine per gli alimenti ma se hanno toccato il fimo o se non sono appostite per il cibo non mi fido :/

    La formina era ancora nuova, non l'avevo usata sul fimo, quindi ho dato una disinfettata e l'ho usata. Ma credo che ne passerà di tempo prima di fare un'altra foto come questa, quindi la userò solo per il fimo d'ora in poi XD grazie cmq :)
     
    .
  7. Strega tocca colore
     
    .

    User deleted


    Che bella!!! Ottimo uso della Kemper!!
    E chissà che buona!!! :pyong16: Amo i dolci..... purtroppo!!! :buaaa:
     
    .
  8. Jolie_
     
    .

    User deleted


    fantastica :)
     
    .
  9. .N i c a ~
     
    .

    User deleted


    grazie a tutte :) <3
     
    .
  10. - Anna - Alice in FIMOland
     
    .

    User deleted


    cosa non è questa torta?? è bellissima :)
     
    .
9 replies since 20/12/2011, 15:47   161 views
  Share  
.