I miei lavoretti...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ^^kappa^^
     
    .

    User deleted


    E' da un po' ormai che sono iscritta...ma ancora non avevo postato nessuna creazione... :^-^:
    QUINDI...partirò dalle primissime, anche se postare TUTTO quello che ho fatto in qst anno sarebbe impossibile!
    Spero che vi piacciano...anke se le foto che avevo fatto io erano pessime, poi mi ha prestato soccorso la mia best friend (sua sorella è fotografa...) e quindi ora sn molto meglio... :sbem:
















    ed ecco quelle fatte con la mia macchina (come se non si notasse la differenza!!)















    e solo per voi...l'anticipazione delle mie bomboniere di laurea...diventeranno portachiavi...



    Scusate se ho postato 1000 foto...
    Ciao a tutte!!
     
    .
  2. leyra.86
     
    .

    User deleted


    bravissima... adoro i gufetti e le tartarughe
     
    .
  3. Norah*-*
     
    .

    User deleted


    li adoro tutti!!!
    carinissima l'idea delle bomboniere coi gufetti... e sono stupendi i vasi da cui escono i biscotti tra le prime foto...
    brava brava brava! Molto creativa!!!
     
    .
  4. ^^kappa^^
     
    .

    User deleted


    Grazie milleeeee... sono troppo contenta che piacciano soprattutto le bomboniere...c tengo a far bella figura...
    Consiglio: secondo voi devo continuare a fare sl gufi e tartarughe o provo altri animali?? Volevo provare con maialini, papere e pecore... però forse è meglio nn farne d troppi tipi... boh!!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Ms SoTuttoFimo

    Group
    Member
    Posts
    4,242

    Status
    Anonymous
    Fai un topolino di biblioteca!
    Sono tutti bellissimi! Complimenti!
     
    .
  6. Roby_Alice
     
    .

    User deleted


    Che brava complimenti! i bob marleyini sono troppo uguali! :)
     
    .
  7. Strega tocca colore
     
    .

    User deleted


    Belle le tue bomboniere!!! No non esagerare con i tipi di animali, al massimo ancora uno, non di più. Idea mia eh s'intende.... ^_^
    Il piatto di sushi è strepitoso!!!!!
     
    .
  8. Neylan
     
    .

    User deleted


    molto bello tutto...le bomboniere sono carinissime e anche io, come strega, lascerei così o al massimo aggiungerei un altro animaletto non di più. Mi piacciono molto gli orecchini bianchi e neri sono proprio come li porto io!
     
    .
  9. camiverde11
     
    .

    User deleted


    Bellissimi gli animaletti!! Bravissima :)
    Anche io non ne aggiungerei altri...al max ancora uno, tipo una pecorella!
     
    .
  10. ^^kappa^^
     
    .

    User deleted


    Siete troppo carine! Grazie mille! Terrò conto dei consigli...poi vi farò vedere il risultato delle bomboniere...tanto ho tempo fino a marzo...!
    Nel frattempo torno sulla tesi! Buona giornata a tutteee!
     
    .
  11. Len@
     
    .

    User deleted


    che belli kappa .. tutti simpatici
     
    .
  12. ^^kappa^^
     
    .

    User deleted


    Grazie Len@...!
     
    .
  13. gattapuma
     
    .

    User deleted


    Ho visto adesso i tuoi lavori. Molto belli, brava!
     
    .
  14. valepupi84
     
    .

    User deleted


    Tutto bellissimo!! Una domanda: i cucchiai e il vasetto di vetro vanno in forno?? O incolli dopo??
     
    .
  15. ^^kappa^^
     
    .

    User deleted


    Grazie!
    I cucchiaini vanno in forno, xkè il fimo è arrotolato ttt intorno, quindi nn si può attaccare dopo... Il barattolo di vetro no, se no scoppierebbe... Si fanno tutti i biscottini, poi si attaccano dopo!!!
     
    .
74 replies since 18/1/2012, 16:06   2744 views
  Share  
.