AVVISO IMPORTANTE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rugiada75_2000
     
    .

    User deleted


    Cari fimoleggiatori devo comunicarvi che il Concorso " Accetti la Sfida ?? " è momentaneamente chiuso per motivi organizzativi !!

    :orsetto: Appena possibile riprenderemo !! Grazie mille a tutti !! :orsetto:
     
    .
  2. minidoe
     
    .

    User deleted


    che pessima notizia!!!! :buaaa: va bene aspetteremo...
     
    .
  3. belleville
     
    .

    User deleted


    oltretutto c'è da documentarsi sulla legge che li regolamenta: due store online di materiali hanno ricevuto una lettera del ministero per lo sviluppo economico e rischiano multe salate per aver organizzato dei giveaway(sembra che sia accaduto il fattaccio dopo la denuncia di uno store concorrente, che tristezza!). Nel vostro caso è diverso però meglio se vi informate bene, prevenire è meglio che curare ;) Io avevo indetto un giveaway sulla mia pagina e l'ho annullato appena ho saputo. Ho letto parte della legge ed ha del ridicolo oltre a non essere chiarissima in alcuni punti
     
    .
  4. camiverde11
     
    .

    User deleted


    Non sapevo che queste cose dovessero sottostare a regolamenti! Non me ne interesso personalmente poihè non possiedo un sito nè una pagina fecebook, però sarei curiosa di informarmi per capire a quali livelli di assurdità si arriva.....
     
    .
  5. ^^kappa^^
     
    .

    User deleted


    Io ne ho fatto uno...ma non avendo un sito/pag facebook l'ho fatto attraverso mail come fosse una newsletter. Devo dire ke hanno partecipato in tante cmq...o almeno più di quelle ke speravo (circa 50 persone)!
     
    .
  6. giuly388
     
    .

    User deleted


    oh no io non ancora mai partecipato!! non vedevo l'ora... :(
     
    .
  7. arya1987
     
    .

    User deleted


    noooo!!!!! anke io volevo partecipare!!! speriamo si risolva tutto presto! ;)
     
    .
6 replies since 6/3/2012, 20:38   290 views
  Share  
.