Le mie bamboline sentono freddo!!!

come creare i vestitini a balze???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AlyssaFlay
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti! Che emozione :pyong16: !!!!! Allora mi presento sono Alyssa una fimoleggiatrice dilettante che a detta di tutti è un'artista, ma che in realtà crea solo pasticci :pyong1: Comunque bando alle ciance! Io ho un enorme problema... amo creare le dolls, sono la cosa che in FIMO amo di più, anche se non quella che mi riesce meglio... ma lotterò per trovare la tecnica migliore per quelle faccine puppettose, che da quando ho iniziato sono migliorate mooooolto :pyong9: Ok sto divagando di nuovo... il punto è che non riesco a fare i vestiti! quelli belli da principessa o comunque le gonne! Ho chiesto a diverse ragazze su facebook di cui seguo la pagina e mi hanno risposto (la migliore è stata Nakira, l'ho tormentata poveretta!) tuttavia non capisco proprio come si fanno!!!! Avete tutorial o sapreste spiegarmelo passo passo? Grazie mille e perdonate la lunghezza spropositata del messaggio :pyong1:

    http://3.bp.blogspot.com/-VugAOKUQnC4/UG1-...sta+in+fimo.jpg

    Edited by AlyssaFlay - 16/1/2013, 13:52
     
    .
  2. Shasta00
     
    .

    User deleted


    Veramente stupende.. Ma difficili da fare!!! Se cerchi su youtube scrivendo:"tutorial fimo Ribelle" o "tutorial fimo principesse" e sono sicura che qualcosa troverai... Poi potresti mettere la foto di come ti é venuta e se é stato difficile che vorrei provare anche io?? Grazie...

    Guarda qui.. http://m.youtube.com/watch?v=5TQZ0IyjRkU

    Comunque per quasi tuTte le creazioni che vuoi fare guarda SEMPRE prima su youtube scrivendo SEMPRE "tutorial fimo.." e la cosa che vuoi creare...
     
    .
  3. GenGia
     
    .

    User deleted


    Che meraviglia queste bamboline :pyong16: anche io sono fissata nel farle solo che avendo iniziato da poco a lavorare il fimo nn tanto mi riescono bene..
    credo che col tempo si acquisirà manualità e sono sicura che verranno bene ;) .. Se riuscite a trovare qualcosa avvisatemi che sono molto interessata a questa discussione :P

    Un'ultima cosa.. gli occhi, la bocca e le sopracciglie non sono stati fatti col fimo vero?
     
    .
  4. AlyssaFlay
     
    .

    User deleted


    Allora GenGia è tutto fimo... lo so è incredibile! ma scoprirai che non è poi così difficile ;) A me ormai riescono quasi alla perfezione xD ecco un tutorial utilissimo https://www.youtube.com/watch?v=WtopbRuD2CE...g3RqTgNPmcLYneg
    Invece Shasta fidati ho cercato e anche a lungo T.T però non mollo :pyong9: è prometto che prima o poi mostrerò al mondo una mia dollina con il vestito svolazzante!
     
    .
  5. Shasta00
     
    .

    User deleted


    :D allora buona fortuna!!

    P.s: ma allora come si fanno gli occhi??

    Scusa non mi ero accorta del tutorial...
     
    .
  6. GenGia
     
    .

    User deleted


    Grazie Alyssa era proprio quello che cercavo.. Lo metterò subito in pratica :hehe: anche perchè io avevo provato solo una volta a fare degli occhi cosi xò nn facevo quell'incavo nella faccina e quindi mi uscivano tipo "occhi di polpo" (sovrapponendo pasta su pasta) :D e sembrava veramente brutta la bambolina..
    Ora tutti a cercare come si fanno questi bellissimi vestitini a balze :volo:
     
    .
  7. AlyssaFlay
     
    .

    User deleted


    io ho una sirenetta miope a casa xD ha gli occhi enormi
     
    .
  8. Shasta00
     
    .

    User deleted


    xD... Comunque io quella del film di Ribelle il tutorial l'hoesso sopra...
     
    .
  9. AlyssaFlay
     
    .

    User deleted


    si ma a me serve i tutorial per i vestiti... là nn c'è :haemm: ma grazie lo stesso
     
    .
  10. Shasta00
     
    .

    User deleted


    :( non lo sapevo che non ci sono.. Non ho avuto ancora occasione di vederlo... Ma cosa ti viene difficile da fare??
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Ms SoTuttoFimo

    Group
    Moderator
    Posts
    6,086
    Location
    Ginosa (TA)

    Status
    Offline
    Scusatemi se intervengo a gamba tesa, ma volevo dire ad AlyssaFly di mettere delle foto più piccole. Così grandi rovinano il layout del forum! Spero tu lo faccia al più presto, altrimenti mi vedrò costretta a cancellarle. Grazie per la collaborazione!
     
    .
  12. GenGia
     
    .

    User deleted


    Ehi AlyssaFly :pucca4:
    ho visto che proprio sulla pagina facebook di Nakihra (che fa quelle bellissime bamboline che hai messo in questa discussione) ha scritto un commento in merito a come fa questi vestiti a pieghe..
    Ha scritto: Ci vuole tanta pazienza e pratica....piego il fimo come se fosse stoffa, poi con uno stecchino cerco di dare l'effetto pieghettato

    Devo provare assolutamente :pyong9:
     
    .
  13. Shasta00
     
    .

    User deleted


    Qual é la pagina Facebook?? Il nome...

    É nakihra?? Penso di aver capito
     
    .
  14. GenGia
     
    .

    User deleted


    Nakihra Fimo Creations.. vai a dare un'occhiata.. fa delle bamboline bellissime :pyong16:
     
    .
  15. Shasta00
     
    .

    User deleted


    Ci vado subito.. Grazie
     
    .
418 replies since 13/1/2013, 12:47   10391 views
  Share  
.