I nostri schizzi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. arya1987
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte!
    ho pensato di creare questo topic dove riunire tutti i nostri schizzi così da consigliarci ecc.
    spero che vi piaccia come idea :pazza:
     
    .
  2. AlyssaFlay
     
    .

    User deleted


    credo che dovremmo inserire delle regole... come ad esempio "E' severamente vietato riprodurre le idee delle altre creative senza il permesso di quest'ultime e per uso che non sia personale (cioè non si possono vendere i lavori basati sugli schizzi altrui)"
     
    .
  3. arya1987
     
    .

    User deleted


    ottima idea! però sarebbe meglio prima sentire cosa dicono le admin! cmq se ve ne vengono in mente delle altre scrivete e al massimo dopo le riuniamo tutte in unico post! ;)
     
    .
  4. Shasta00
     
    .

    User deleted


    Non si possono cercare schizzi su google e poi farli passare per vostri...
     
    .
  5. arya1987
     
    .

    User deleted


    ahaha vi vedo belle lanciate! cmq tranquille non esageriamo....io cerco su google ecc delle ispirazioni..tipo se devo disegnare che so un cavallo devo pur guardare come è fatto! ehehehehehehe! io direi che ne basta una tipo si prega di non copiare ecc. cose così....non una cosa troppo esagerata...
     
    .
  6. Shasta00
     
    .

    User deleted


    Io intendevo che cerchi su google "schizzi per creazioni fimo" e salvi l'immagine sul pc e dici che l'hai fatta tu.. Non so se mi sono spiegata...

    Ad es posso dire che questo schizzo l'ho fatto io, invece vi assicuro che l'ho preso a caso su google, ma ci posso mettere la mia firma e voi credete sia mio... Ora mi sono spiegata meglio?? Spero di si.

    Se vedete bene comunque c'è già una firma.. (Se leggo bene "Cicoria")..
     
    .
  7. arya1987
     
    .

    User deleted


    si si shasta avevo capito! si bello quello si spera sia sotto inteso......cmq l'avevo pensato proprio come una condivisione ecc. sai darci dei consigli ecc.! tipo io li metterei questo ecc.
    a tal proposito rimetto quello che avevo messo nell'altra discussione! sarebbe il cammeo dell'autunno!
    fatemi sapere cosa ne pensate! ;)

    [IMG]schermata022456352alle1[/IMG]
     
    .
  8. AlyssaFlay
     
    .

    User deleted


    Ti ho già detto che lo adoro, ma metterei foglioline anche in alto per incorniciare meglio :DDDD
     
    .
  9. arya1987
     
    .

    User deleted


    @alyssa si ci avevo pensato! poi vedrò quando lo farò! oggi penso agli altri e poi vi faccio vedere ;)
     
    .
  10. GenGia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AlyssaFlay @ 1/3/2013, 17:41) 
    credo che dovremmo inserire delle regole... come ad esempio "E' severamente vietato riprodurre le idee delle altre creative senza il permesso di quest'ultime e per uso che non sia personale (cioè non si possono vendere i lavori basati sugli schizzi altrui)"

    Perchè secondo voi scrivendo questa regola altre persone si fermeranno e non copieranno??? :pyong13: Non x essere e sembrare cattiva ma da quello che si leggi su facebook (o cmq su internet) c'è gente che riproduce quasi ugaule le creazioni di altre creative e non penso che ci sia bisogno di fare nomi.. penso che già sappiate a chi mi riferisco.. cose scandalose..
    a me verrebbero certi nervi.. :pyong9:
    ma questa me la chiami fantasia da parte di alcuni?
    ti sembra bello copiare una mia creazione e poi metterci il tuo nome????
    Non lo accetto x niente.. una cosa è certa: Non saranno mai come le originali!!!!
     
    .
  11. arya1987
     
    .

    User deleted


    giusto gengia! ma...a chi ti riferisci??? ahahaha sono curiosissima! ahahahaha!
     
    .
  12. AlyssaFlay
     
    .

    User deleted


    Gengia ha perfettamente ragione, mi fa impazzire questa cosa :nooo: in pratica la nostra amata Angenia prima è stata accusata di aver copiato e poi è stata copiata... anche se non ho capito da chi :ops: ma dico??? LE sue creazioni sono tremendamente originali!!! Fa vedere pure gli schizzi!!! Cmq lo so da un lato è inutile mettere delle regole però è sempre un minimo di tutela, alemo tizio legge e pensa "mmm l'hanno vietato, meglio non mettermi nei guai" perchè sinceramente se vedessi su facebook la copia di una mia creazione non ci penserei due volte a segnalarla.
     
    .
  13. GenGia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (arya1987 @ 2/3/2013, 12:31)
    giusto gengia! ma...a chi ti riferisci??? ahahaha sono curiosissima! ahahahaha!

    CITAZIONE (AlyssaFlay @ 2/3/2013, 12:36)
    Gengia ha perfettamente ragione, mi fa impazzire questa cosa :nooo: in pratica la nostra amata Angenia prima è stata accusata di aver copiato e poi è stata copiata... anche se non ho capito da chi :ops: ma dico??? LE sue creazioni sono tremendamente originali!!! Fa vedere pure gli schizzi!!!

    Angenia siiiiiiiiiiiiiiiii... cose da pazzi.. pazzi veramente...
    Ultimamente dice che arrivano molte segnalazioni di alcune che fanno copia-incolla delle sue creazioni e poi ci mettono la loro firma.. :angry:
     
    .
  14. arya1987
     
    .

    User deleted


    ma dai????? ma anche lei da quello che ho capito ha copiato da un'altra....solo che a lei le cose vengono molto meglio!
    comunque vi dico un mio parere......io è principalmente per quello che non ho creato una pagina facebook...insomma si è vero ti fai più pubblicità però è anche vero che così tutti possono vedere e fare quello che ne vogliono!
    io mi trovo bene come sono adesso senza niente perchè è un hobby e lo faccio solo per i mercatin...fino ad ora ne ho fatto uno l'anno scorso nel mio paesino che è andato molto bene x fortuna! era il mio primo quindi ero super esaltata!!! quest''anno lo ripeterò sempre al mio paese e quindi è una cosa di nicchia...mi è capitato che qualche bambina/ragazza che era venuta al mercatino mi ha chiamato perchè voleva qualcosa...ma x ora sto bene come sto! e appunto x i motivi sopra non credo che farò mai una pagina face!
     
    .
  15. GenGia
     
    .

    User deleted


    Anch'io la verità nn ho capito chi sono questi che copiano le sue creazioni.. Cmq stai certa che qualunque cosa metti su internet tutti la copieranno o prenderanno spunto.. Vuoi più pubblicita? Allora devi essere consapevole anche di questo.. Peró continuo a dire che nn è giusto eh!!!
     
    .
54 replies since 1/3/2013, 13:50   674 views
  Share  
.