pasta MòDE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. memma1
     
    .

    User deleted


    salve, vorrei capire come utilizzare una pasta modellabile di marca MòDE che ho acquistato ma che non so come si asciuga. Ho letto sulla confezione che si inforna ma ho provato e si scioglie, aiutoooo ditemi qualcosa
    grazie :sbem:
     
    .
  2. Rugiada75_2000
     
    .

    User deleted


    Ciao memma , questi i video che ho trovato
    Video
    Video
    non so se può esserti d'aiuto !! Non conosco personalmente questa pasta ma dai commenti non si riesce a capire se può essere cotta in forno e se si asciuga all'aria O_o Dicono addirittura che non c'è la dicitura CUOCI IN FORNO !! Tu prova a cuocerla o a temperatura più bassa oppure a lasciarla all'aria !! Ricordati di presentarti in sezione !!
     
    .
  3. memma1
     
    .

    User deleted


    ciao rugiada75, grazie per aver risposto ed aver cercato questi video. Io avevo trovato il secondo video e cmq non ti dà indicazioni in merito. Ho fatto delle ricerche in internet sul sito scritto sulla confezione ed ho scoperto che vendono della PLASTLINA. Capito bene della PLASTLINA mentre a me hanno venduto il prodotto come similFimo. Sono arrivata a pensare di buttarlo perchè nel forno si scioglie e all'aria non asciuga (come la plastilina) ma rimane morbida, quindi deve essere adatta a modellare. Dovrebbero però dire che si tratta di pasta modellabile e non di Fimo o Cernit o altro. Quindi diffidate da questa pasta. Ti ringrazio ancora per la tempestività e ti auguro Buon lavoro.
    P.S. che significa "ricordati di presentarti in sezione?" :sbem: :sbem: :sbem:
    memma
     
    .
  4. Rugiada75_2000
     
    .

    User deleted


    Ho pensato fosse plastilina , ma dato che te lo avevano detto loro che era tipo FIMO non ho detto nulla !!

    La sezione Presentazione https://fimoleggiando.forumcommunity.net/?f=1592113 è dove ti presenti al forum !!
     
    .
  5. LoryBijoux
     
    .

    User deleted


    è plastillina! non è come il fimo :)
     
    .
  6. Rikuccia86
     
    .

    User deleted


    Anche io ho comprato questa pasta...è una truffa... troppo arrabbiata. :nooo:
     
    .
5 replies since 5/4/2013, 09:42   3315 views
  Share  
.