Problema con i bambini nei mercatini

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. moforzini
     
    .

    User deleted


    Ragazze, ieri ho fatto il mio primo mercatino e ho avuto problemi con i bambini...
    Come diversi oggetti erano esposti sui tavolini, a volte i bambini li 'guardavano con le manine' e ovviamente che i genitori di questi bambini nn dicevano nulla! o.O
    Come sono cosine delicate (tipo collane con le bamboline), pensavo di scrivere qualcosa tipo 'per favore non toccare' oppure ' fragile, non toccare' per la prossima volta... ma nn so se sarebbe la cosa migliore da fare...
    qualcuna di voi mi può consigliare qualcosa x questa situazione???
     
    .
  2. arya1987
     
    .

    User deleted


    ciao! guarda anche a me l'anno scorso un bambino mi ha rotto un portachiavi...l'ha preso in mano, ha cominciato a picchiarlo sul tavolo...... -.- e ovviamente è saltato via un braccio alla bambolina....ho lasciato stare perchè me ne sono accorta dopo...però cmq mi sono girate un po'.....cmq è stato l'unico caso...tutte le altre bambine che hanno comprato (benedette loro!) erano tutte delicatissime...guardavano anche con delicatezza! ahahaha! prendevano in mano e vedevano ma nessuno ha rotto niente...e cmq le mamme dicevano sempre stai attenta che è fragile....io ti direi di mettere magari non un cartello con scritto "non toccare" magari puoi scrivere "si prega di fare attenzione nel maneggiare gli oggetti" o anche un semplice "attenzione fragile" penso dovrebbe bastare....poi al massimo se vedi che maltratta le cose dillo!
    per il resto come è stata la tua prima esperienza mercantinosa??? :)
     
    .
  3. ibaffidimarilyn
     
    .

    User deleted


    lo dici gentilmente ai bambini!
    anche perchè un cartello mi sembra inutile i bambini non li leggono...e se i genitori non dicono niente se ne fregano anche loro del cartello...
     
    .
  4. Elisir22
     
    .

    User deleted


    beh io in diversi mercatini la scritta "si prega di non toccare" l'ho vista
    certo che i genitori se facessero il loro dovere eh...
     
    .
  5. robbba
     
    .

    User deleted


    bhe, un cartello ci può stare ma non scrivere "fragile" se no neessuno compra nulla :P
     
    .
  6. sognicolorpervinca
     
    .

    User deleted


    ciao io ho 11 anni e ti avverto che i bambini sono molto sensibili quindi se magari dici loro di non toccare si possono offendere. :haemm:
    lo so perche io ne sono la prova
    Prova magari a dirlo loro con molta attenzione e gentilezza :pyong8:
     
    .
5 replies since 22/4/2013, 17:16   141 views
  Share  
.