Gi Gi i baffi di marilyn

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ibaffidimarilyn
     
    .

    User deleted


    metto le mie creazioni in fimo, fate un salto sul mio blog dove ci sono anche altre cose con altri materiali!!!!

    alice in wonderland:
    img1772copia

    Uploaded with ImageShack.us

    il mondo di oz (i piedi della perfida strega schiacciata dalla casa)

    img1784hi

    Uploaded with ImageShack.us

    questa ho fatto una cappella a non togliere le bolle d'aria -non ci avevo fatto caso- dopo cotto ormai era tardi ed il ciondolo è rimasto tutto bitorzoluto...pazienza, la prossima volta....
    img1111ev

    Uploaded with ImageShack.us

    ponyooooo
    img1758srgdg

    Uploaded with ImageShack.us
     
    .
  2. Valechan91
     
    .

    User deleted


    ma che carine!!!!!! la collana mi piace tanto :pyong16:
     
    .
  3. ibaffidimarilyn
     
    .

    User deleted


    grazie! ne ho tantissime da caricare e dovrei proprio!! ma non ho mai tempo (visto che per caricarle ci vuole un sacco!!) mi devo mettere una sera!!
     
    .
  4. Valechan91
     
    .

    User deleted


    sisi appena hai tempo posta che son curiosa! :pyong1:
     
    .
  5. ibaffidimarilyn
     
    .

    User deleted


    eccone altre immagini prese a random dalle cose che ho fatto

    qui ho provato lo steampunk,che non è facile come pensavo...cioè si metti un po di rotelle ma per darci un senso e far capire quel che è...bè secondo me non p proprio semplice
    img2160j

    Uploaded with ImageShack.us

    qui un bel bracciale realizzato con la tecnica della cane tagliata di traverso!proprio bello come effetto direi!!img0722kl

    Uploaded with ImageShack.us

    un ciondolo con delle formine che mi avevano regalato e che se usate nel modo giusto son proprio belle! senza lucido poi è più valorizzato
    img1500rq

    Uploaded with ImageShack.us

    angurie per tutti visto che (forse) arriva l'estate!!img1544t

    Uploaded with ImageShack.us
     
    .
  6. Valechan91
     
    .

    User deleted


    caspita ma sei migliorata tantissimo!!!!!!!!!! oddio mi piacciono tantissimo!!! sto tantissimo lo sto usando troppo :pyong14: le anguriette sono davvero belle.. per non parlare della farfalla che hai fatto nella prima immagine!! :pyong16:
     
    .
  7. ibaffidimarilyn
     
    .

    User deleted


    :D ne avevo fatta una meta per provare così, poi l'ho lasciata li senza voglia di proseguirla, poi ho detto no! ci devo fare qualcosa, e ho pensato che poteva essere metà fatta così e metà in un altro modo....non era proprio come la volevo ma vabbè!
     
    .
6 replies since 1/5/2013, 18:04   224 views
  Share  
.