Informazioni Postepya e Paypal

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PhoenicusSilente
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti! Avrei un problema con paypal. Ho un conto paypal e vi ho collegato la mia carta postepay. Ieri ho ricevuto un pagamento tramite paypal, ma sul saldo delle postepay non risultano quei soldi, ne sono sicuro, visti che il saldo di postepay è inferiore a quello di paypal. Mi sapete dire perchè?
    Inoltre ho visto che mi è stata addebitata una tariffa sul pagamento ricevuto? È una cosa normale?
    VI ringrazio, spero mi sappiate aiutare!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Ms SoTuttoFimo

    Group
    Moderator
    Posts
    6,086
    Location
    Ginosa (TA)

    Status
    Offline
    I pagamenti su PayPal non vengono automaticamente passati sulla carta ad essa collegata. PayPal trattiene una percentuale sui pagamenti ricevuti ed è gratuito su quelli effettuati.
     
    .
  3. PhoenicusSilente
     
    .

    User deleted


    Grazie mille SoleLuna!!!!!!!

    Senti, ho anche un'altra domanda, riguardo però la spedizione di un pacco non molto grande, è un DVD. Vorrei mandarlo semplicemente per posta ordinaria, cioè in busta imbottita con francobollo e indirizzo dell'acquirente, è sicuro? So che ci metterà di più, l'importante è che arrivi!
    È la prima volta che spedisco e quindi non ho pensato alle altre modalità di spedizione, perchè costano di più e avevo già riferito il prezzo da pagare all'acquirente.
    Ah che francobollo serve per spedirlo?
     
    .
  4. robbba
     
    .

    User deleted


    con la posta ordinaria prioritaria c è sempre un rischio di perdere il pacco...dipende se il dvd è masterizzato puoi farlo dato che ha poco valore, devi vedere quanto vuoi rischiare, dovrwesti comunque andare in posta per spedirlo per vedere quanto pesa(più pesa e più paghi) in una normale tabaccheria non penso siano in grado di dirti con certezza che affrancatura occorre
     
    .
3 replies since 5/6/2013, 12:55   46 views
  Share  
.