Stampini in silicone... tossici se ingeriti?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Red Lolly
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti mi sono iscritta sperando nell'aiuto di chi ha più esperienza di me con fimo, siliconi e cose varie. Perdonate se lascio a dopo la presentazione nella sezione apposita ma devo prima togliermi questo dente.
    La mia adorata gatta ha inghiottio un piccolo stampino, un cm circa, realizzato con questo matetiale:ttp://www.amazon.it/gp/product/B00CBMZ6OA?keywords=silli%20stampi%20silicone&qid=1445293036&ref_=sr_1_1&sr=8-1
    Naturalmente il vet è stato allertato e stiamo monitorando la situazione nella speranza che lo espella naturalmente perché è troppo anziana per un intervento. Ma io sto morendo di preoccupazione, lei è la mia piccola e io sono sempre iper attenta ma stavolta ho commesso un'incuranza imperdonabile. Quindi vorrei sapere se a qualcuna di voi è già capitato e se sapete dirmi di più sul materiale... o indirizzarmi a chiunque possa darmi delucidazioni, qualsiasi cosa insomma. So che non dovrebbe essere tossico essendo adatto al cake design ma di certo non dovrebbe neppure essere mangiato. Ho scritto ai produttori ma non ho ancora avuto una risposta e sono angosciata.

    Non riesco a modificare il messaggio con l'app. L'indirizzo giusto è questo [URL=http://www.amazon.it/gp/product/B00CBMZ6OA?keywords=silli%20stampi%20silicone&qid=1445293036&ref_=sr_1_1&sr=8-1]
    [/URL
     
    .
0 replies since 19/10/2015, 23:34   88 views
  Share  
.