Problemi con la nuova Fimo Staedtler!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Ms SoTuttoFimo

    Group
    Moderator
    Posts
    6,086
    Location
    Ginosa (TA)

    Status
    Offline
    Anch'io ho lo stesso problema di Polvere! Da me il Kato non si trova, inoltre è più costoso e le ragazze non lo portano più!!! Io ne ho preso un panetto di turchese qui, ma non l'ho ancora provato perchè non voglio fare un mix di paste diverse. Aspetto di trovarlo a prezzi abbordabili da qualche parte! Certo, che se le nostre capesse lo portassero di nuovo ...
     
    .
  2. belleville
     
    .

    User deleted


    oggi ho poi ordinato su Perles &co: 11 panetti di studio sculpey, la vernice cleopatra, quella della sculpey(voglio provarle tutte finchè non trovo quella ideale!), una vernice per antichizzare sempre sculpey e alcune cosette in saldo(ci sono i saldi su Perles &co, mi sarei presa tutto!!!!), non vedo l'ora che arrivi il pacchetto :D
     
    .
  3. Polimericcia
     
    .

    User deleted


    Si so anche io che non è il massimo maschiarlo con il Fimo (io non ho mai provato altro) ma da solo credimi ha una stabilità incredibile soprattutto nel ridurre le canne!
    Ed è molto più resistente...e il translucent è MOLTO meglio...
    Proprio oggi la mia amica mi ha chiesto a che punto ero con il Fimo che voleva preparare la lista per prendere il Kato, ma ho ancora un mesetto di autonomia direi!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Ms SoTuttoFimo

    Group
    Moderator
    Posts
    6,086
    Location
    Ginosa (TA)

    Status
    Offline
    OT: Ho visto i saldi!!! Ho ordinato un sacco di cose, quasi tutte a metà prezzo! Soprattutto perle!!! Mi sarei svaligiata tutto il negozio! Mio marito mi uccide prima o poi!!!!
     
    .
  5. Polimericcia
     
    .

    User deleted


    E cmq tra 5 minuti esco da lavoro e passo in un negozio che ho scoperto solo oggi ha il Fimo, perchè anche se grosse quantità non le voglio riprendere mi serve il translucent per fare alcune cose...è una coloreria, non so cos'abbia di preciso ma tra poco lo scoprirò :B):

    A Lunedì bimbe, vi saluto per ora!!!

    :zao:
     
    .
  6. squirrel
     
    .

    User deleted


    ragazze restiamo in topic!! altrimenti chi viene qua per parlare del fimo molliccio non sa come risolvere.
    se volete continuare a parlare del kato vi rimando QUI anzi, ci scrivo pure :)
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Ms SoTuttoFimo

    Group
    Moderator
    Posts
    6,086
    Location
    Ginosa (TA)

    Status
    Offline
    Riesumo il post sulla nuova Fimo, poichè pare che di nuovo ci sarà anche il prezzo!!! Pare che la Staedler lo abbia aumentato! Questa è la volta che passo al Kato!!!

     
    .
  8. arual84
     
    .

    User deleted


    ciao a tutte io ho iniziato da poco con il fimo e ho comprato dei panetti in un negozio qui da me e credo siano i nuovi e devo dire che è appiccicoso da morire rimane attaccato al rullo a me :( possibile? :unsure:
     
    .
  9. Makiolina
     
    .

    User deleted


    mha io l'ho provato e non ho avuto particolari problemi anche perchè uso i guanti in lattice quindi magari non essendo a contatto direttamente con le mani non diventa subito molle.
    A quanto ho letto su internet questa è una cosa temporanea perchè per la fretta di mettere sul mercato le nuove confezioni non hanno lasciato riposare le confezioni in modo che perdesse un pò di "ammorbidente"

    comunque da me prima costava 2,20 il panetto, ora costa 10cent in più
     
    .
  10. arual84
     
    .

    User deleted


    ah io nn uso i guanti mi sa che però ora inizierò ad usarli...il prezzo qui invece è sempre uguale per ora fortunatamente..:)
     
    .
  11. Uriel87
     
    .

    User deleted


    ke differenza c'è cn il kato?cmq è difficle trovare il fimo figuriamoci il resto

    EDIT di squi: c'è una discussione in cui parliamo delle differenze tra fimo e kato ^_^ https://fimoleggiando.forumcommunity.net/?t=31259978
    qui continuiamo a parlare del nuovo fimo molle.


    Edited by squirrel - 24/2/2010, 14:11
     
    .
  12. myaxxx
     
    .

    User deleted


    Aiuto...allora..io con il premo ho avuto problemi con i panetti bianchi..mi si sbriciolano in mano..ho provato anche ad aggiungere crema x le mani,olio e altro..nulla..=____=" ..mentre con i colorati non ho mai avuto problemi..il fimo per me è perfetto..mi è capitato solo un panetto turchese che diventa pappetta in zero secondi..terribile da lavorare..infatti l'ho lavorato con il borotalco..non sapevo del trucchetto dei fogli! =P però non ero al corrente di tutto questo caos..mamma mia..ho imparato mille nomi di paste in 2 minuti.. @_____@ hihiii..ci sarà la rivolta delle fimoline!!! yeeeeeeeeeee
     
    .
  13. manupsico
     
    .

    User deleted


    io ho lo stesso problema con il bianco..ma credevo di essere io incapace....
     
    .
  14. Apologize
     
    .

    User deleted


    Ragazze approposito della nuova Fimo.. visto che non dovrebbe essere più tossica, sapete se percaso ora è possibile utilizzare la pasta con formine di plastica senza ripulirle accuratamente ogni volta?
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Ms SoTuttoFimo

    Group
    Moderator
    Posts
    6,086
    Location
    Ginosa (TA)

    Status
    Offline
    Io sulla non tossicità mi fido fino ad un certo punto! Secondo me meglio non rischiare e prendere le precauzioni solite!
     
    .
292 replies since 14/12/2009, 11:24   11254 views
  Share  
.