Pausa di due settimane, riapriamo il 19 marzo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. squirrel
     
    .

    User deleted


    Abbiamo avvisato anche sopra la tag, ma c'è sempre qualcuna che non legge, quindi lo scriviamo anche qua ;)

    Io, Squirrel, devo partire per qualche giorno, dal 4 al 9 marzo. Non potrò, ovviamente, preparare gli ordini nè spedirli. Ci fermiamo finchè non ritorno (tutta colpa mia!!!!! ahah).

    NEWSLETTER IL 19 MARZO IN TARDA SERATA!
    Vorremmo pubblicare le novità il 14 marzo (vorrremmo!) perciò non ha senso riaprire solo dal 10 al 13: se voi faceste un ordine in quei 4 giorni, non avremmo il tempo di preparare, ricevere il pagamento e spedire. E poi tanto vorreste aspettare le novità :B): curiosone!!!

    Perciò come ogni mese rendiamo la sezione del materiale invisibile da oggi 28 febbraio fino alla pubblicazione delle novità. Non preoccupatevi se non vedete nulla, se le discussioni sono sparite ecc. Sappiamo che magari vorreste poter dare un'occhiata ai materiali che erano disponibili, per essere più veloci il giorno della newsletter... ma non fa! :pyong8:

    Una cosa super importante: non siamo sicure al 100% che la newsletter sarà il 14: dobbiamo finire di imbustare, fare foto, fare conti... ma ce la metteremo tutta! Il 10, quando torno, vediamo a che punto siamo e diamo la data definitiva della newsletter.

    Non vi diremo quali sono le novità nemmeno sotto tortura (dai, sotto tortura sì!) perchè siamo brutte e cattive :B): Ci piace farvi le sorprese! Se ci seguite di frequente, saprete già quali materiali mancano da molto e potremmo riassortire. Vi diciamo solo che non ci sarà fimo/premo/kato nè materiale per fate nè perline.

    Leggetevi BENISSIMO questa discussione, pena frustate pubbliche e sottoposizione agli orrori delle prime opere in fimo di squi e daffy.

    Baci bestiacce :orsetto:

    Edited by DAFFYDUCK - 5/3/2010, 14:54
     
    .
  2. Facchiana
     
    .

    User deleted


    saranno due luuuunghe settimane, ma vi aspettiamo a braccia aperte! :D buon riposo bestiacce!
    (ps fimo no..premo no..kato no...perline no :cry: ..mmm facendomi due conti..non vedo l'ora che sia metà marzoooo!)
     
    .
  3. saskha
     
    .

    User deleted


    vi aspettiamo impazienti e speranzose *__*
    il 16 è il mio compleanno, sarebbe un bel regalo!!!
    soprattutto se ci fossero di nuovo segnalibri e orologini, *ahem*
     
    .
  4. pipafox
     
    .

    User deleted


    che peccato bisogna aspettare così tanto.. buon viaggio!!!
    Bestioline!!
     
    .
  5. windylu
     
    .

    User deleted


    ...sto iniziando a metter giù l'elenco delle cose che mi servono...speriamo che ci siano nella news!!! :pucca4:

     
    .
  6. Lilywel Derunadel
     
    .

    User deleted


    Moriremo di attesa XDD vi aspettiamo <3
     
    .
  7. Ardusli
     
    .

    User deleted


    mancano ancora 10 giorni... :cry: :bau:
     
    .
  8. DAFFYDUCK
     
    .

    User deleted


    newslette il 19 marzo in tarda serata!!!!
    correggo anche sopra
     
    .
  9. dotty68
     
    .

    User deleted


    Io già non ce la faccio più ad aspettare !!! :cry:

    E dire che ho fatto solo un micro-nano-ordinino ed ora che la sezione materiali è sospesa... mi stanno frullando mille idee in testa !!! :angry:

    ... Nun s' fà accussì !!! :pyong6:

    :pyong14:
     
    .
  10. LadyAnarion
     
    .

    User deleted


    Vi aspettiamo a braccia aperte :)
     
    .
  11. Laua
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DAFFYDUCK @ 5/3/2010, 14:52)
    newslette il 19 marzo in tarda serata!!!!
    correggo anche sopra

    nooooooooooooooooooooooo ma il venerdi ho palestra... mi vien da piangere!!!
     
    .
  12. etusei
     
    .

    User deleted


    bella!!! il 20 è il mio compleanno! :)
     
    .
  13. Flynn
     
    .

    User deleted


    Ossignur, il 20 ho un matrimonio e mi dovrò svegliare presto! So già che al ritorno non ci sarà più nulla ahahaha :P
     
    .
  14. robbba
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DAFFYDUCK @ 5/3/2010, 14:52)
    newslette il 19 marzo in tarda serata!!!!
    correggo anche sopra

    nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu :cry:
    sempre nei fine settimana che non ci sono io mandate le newsletters!!! :angry:
    domenica quando torno non ci sarà più nulla!!!povera me! :buaaa:
     
    .
  15. DAFFYDUCK
     
    .

    User deleted


    eh ragazze.... dovete pensare che fra settimana io lavoro, quindi ci viene comodo il week end per farla....altrimenti spediremmo alle calende greche!
     
    .
18 replies since 28/2/2010, 13:12   628 views
  Share  
.